Perché?

Possibilia.it nasce da un'idea molto semplice. Ossia quella di condividere con più persone possibili le nostre passioni, che spaziano dalla letteratura, alla matematica; dalla scrittura alla fisica. Dalle cose inutili a quelle ancora meno importanti. Quelle di cui nessuno parla perché abbiamo tutti poco tempo. Quelle di cui ci vergogniamo. Raccontandole con la sola bellezza della scrittura. 

E suddividendo i contenuti tra cinema, musicaletteratura bustinedizucchero. L'interpretazione di quest'ultima la lasciamo a voi (nemmeno noi la sappiamo). 

Possibilia.it è un blog aperto a chiunque e per chiunque. Non pone limite a suoi orizzonti e nemmeno vuole porne a chi legge.

Chiunque abbia una passione può liberamente scriverci per poter collaborare. Gli altri speriamo possano tutti essere e diventare nostri lettori. 

Dimenticavamo: Il blog www.possibilita.it - dopo tutti gli altri - è il blog più famoso al mondo.

Chi siamo?

possibilia.it è un'idea di Davide Spinelli e Damiano Fornasiere. Greta Spinelli, come la marea, è arrivata più tardi. Per qualsiasi domanda: possibiliamail@gmail.com 

Cosa fanno le api al buio?

 Scrivetecelo. Al buio. 

Seguici
  • Bianco Instagram Icona
  • Bianco Facebook Icon

Tutti i marchi, loghi, sigle, brand, immagini non esplicitamente appartenenti a Possibilia.it sono dei rispettivi proprietari.

 

È vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi, pagine e di ogni componente presente nel sito.

 

©2020 www.possibilia.it - tutti i diritti sono riservati. 

  • Black Facebook Icon
  • Black Icon Instagram