Perché?

Possibilia.it nasce da un'idea molto semplice. Ossia quella di condividere con più persone possibili le nostre passioni, che spaziano dalla letteratura, alla matematica; dalla scrittura alla fisica. Dalle cose inutili a quelle ancora meno importanti. Quelle di cui nessuno parla perché abbiamo tutti poco tempo. Quelle di cui ci vergogniamo. Raccontandole con la sola bellezza della scrittura. 

E suddividendo i contenuti in tre categorie: #racconti, #corollari e #bustinedizucchero. L'interpretazione di queste la lasciamo a voi lettori (perchè nemmeno noi la sappiamo). 

Possibilia.it è un blog aperto a chiunque e per chiunque. Non pone limite a suoi orizzonti e nemmeno vuole porne a chi legge.

Chiunque abbia una passione può liberamente scriverci per poter collaborare. Gli altri speriamo possano tutti essere e diventare nostri lettori. 

Dimenticavamo: Il blog www.possibilita.it - dopo tutti gli altri - è il blog più famoso al mondo.

Chi siamo?

www.possibilia.it è un'idea di Davide Spinelli e Damiano Fornasiere.

Davide Spinelli. Italiano: nato a Udine da mamma piemontese e papà umbro; profondamente legato a Roma, città più bella del mondo. Studente di lettere all'Università di Pavia. Leggo per ricordarmi della realtà; scrivo per dimenticarmene. Innamorato delle letteratura. E ancora prima della sua idea - solo le donne hanno più potere. 

Inoltre collaboratore per CogitoetVolosulRomanzoLoppureInchiostro e 1977magazine.  Andate a leggere!

Damiano Fornasiere. Matematico. Di Artegna, il paese più bello del mondo (se fosse una città batterebbe anche Roma). Studente di matematica all'Università di Padova. Trovo che le parole non siano abbastanza, perché, come dice Wittengstein « Tutto ciò che può essere detto, può essere detto chiaramente». 

Membro essenziale del coro del dipartimento di matematica di Padova. Il Corollario. 

Cosa fanno le api al buio?

 Scrivetecelo. Al buio. 

Seguici
  • Bianco Instagram Icona
  • Bianco Twitter Icon
  • Bianco Facebook Icon

Tutti i marchi, loghi, sigle, brand, immagini non esplicitamente appartenenti a possibilia.it sono dei rispettivi proprietari.

 

È vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi, pagine e di ogni componente presente nel sito.

 

©2017 www.possibilia.it - tutti i diritti sono riservati. 

  • Black Facebook Icon
  • Black Icon Instagram