Perché?
Possibilia.it nasce da un'idea molto semplice. Ossia quella di condividere con più persone possibili le nostre passioni, che spaziano dalla letteratura, alla matematica; dalla scrittura alla fisica. Dalle cose inutili a quelle ancora meno importanti. Quelle di cui nessuno parla perché abbiamo tutti poco tempo. Quelle di cui ci vergogniamo. Raccontandole con la sola bellezza della scrittura.
E suddividendo i contenuti tra cinema, musica, letteratura, racconti e bustinedizucchero. L'interpretazione di quest'ultima la lasciamo a voi ( nemmeno noi la sappiamo).
Possibilia.it è un blog aperto a chiunque e per chiunque. Non pone limite a suoi orizzonti e nemmeno vuole porne a chi legge.
Chiunque abbia una passione può liberamente scriverci per poter collaborare. Gli altri speriamo possano tutti essere e diventare nostri lettori.
Dimenticavamo: Il blog - dopo tutti gli altri - è il blog più famoso al mondo.
Chi siamo?
è un'idea di Davide Spinelli e Damiano Fornasiere.
Davide Spinelli. Italiano: nato a Udine da mamma piemontese e papà umbro; profondamente legato a Roma, città più bella del mondo. Laureato in lettere all'Università di Pavia. Leggo per ricordarmi della realtà; scrivo per dimenticarmene. Innamorato delle letteratura. E ancora prima della sua idea - solo le donne hanno più potere. (Qui i miei articoli più recenti).
Greta Spinelli. Nevrotica, scomposta, sensibile. Crea ogni singola immagine originale che vedete in giro per questo sito e sui nostri social: tanti piccoli miracoli.
Damiano Fornasiere. Matematico. Di Artegna, il paese più bello del mondo (se fosse una città batterebbe anche Roma). Laureato in matematica all'Università di Padova. Trovo che le parole non siano abbastanza, perché, come dice Wittengstein « Tutto ciò che può essere detto, può essere detto chiaramente».
Cosa fanno le api al buio?
Scrivetecelo. Al buio.